Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Creazione mailing list per gli Utenti dell'applicativo di contabilità (100%)
22-nov-2023 11.27.00Creazione mailing list per gli Utenti dell'applicativo di contabilità mailing, contabilità, sci, utenti Per consentire l'immediata diffusione delle informazioni, è stata creata una mailing list dedicata agli Utenti dell'applicativo di contabilità (SCI) che ci permetterà di raggiungervi via posta elettronica e potervi così veicolare in maniera sicura le informazioni a Voi riservate. A questa coda verranno iscritti di diritto tutti gli operatori attivi della procedura. Il nome della list è
-
2. Modulo richiesta attivazione utenti temporanei (58%)
8-mar-2013 17.12.41Titolo Classe Fascicolo Egr. Responsabile N. del Sistema Informativo di Ateneo (ex Cuc) UOR CC RPA Viale delle scienze, ed. 11 Università degli Studi di Palermo OGGETTO: Modulo richiesta attivazione utenti temporanei wi-fi Il sottoscritto .................................................................., nato ... Edificio 11, 90128, Palermo, Italia fax:+39 09123860704 Modulo richiesta attivazione utenti temporanei
-
3. Helpdesk per contabilità UGOV - TLQ (56%)
22-nov-2023 11.27.00Helpdesk per contabilità UGOV - TLQ contabilità, UGOV, banche dati, helpdesk, utenti Per le problematiche relative ai software di contabilità potete contattarci inviando una mail all'indirizzo csa@unipa.it ; il sistema di tracciamento delle attività OTRS porterà la Vs. segnalazione all'attenzione del personale del nostro Ufficio che provvederà a prenderla in carico. In casi del tutto particolari il servizio di assistenza telefonica agli operatori verrà effettuato al numero 091 238 60077
-
4. Manuale Utente Titulus3 vers.1.2 (52%)
8-mar-2013 17.10.57......................................................................................................................39 7.2 Strumenti di Amministrazione ... • Profilo Personale e, per chi ne possegga i diritti, anche: • Strumenti Amministrazione • Titulus ... utenti con diritto di: • Archiviazione Protocollo Arrivo • Acquisizione di immagini e file ... utenti con diritto di : • Archiviazione Protocollo Arrivo • Acquisizione di immagini e file ... partenza ::pulsante attivo per gli utenti con diritto di inserimento Protocollo Partenza Cliccando
-
5. CSA, Citrix - Disattivazione utenze CSA e Citrix CINECA per utenti inattivi (50%)
21-ott-2022 11.41.42CSA, Citrix - Disattivazione utenze CSA e Citrix CINECA per utenti inattivi articolo, notizia, unipa Al fine di razionalizzare le risorse esterne utilizzate, che sono in numero finito, a partire da oggi tutte le utenze CSA inutilizzate per 6 mesi verranno disattivate e le utenze citrix riassegnate. Analogamente le nuove utenze mai utilizzate dopo l'attivazione verrano disattivate trascorsi 2 mesi dalla data di prima attivazione. CALOGERO CALI' /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/
-
6. Penzo_Doria_Procedimenti_online (49%)
13-dic-2017 9.54.25scritte e documenti 40 3e. Gli “accordi” tra la pubblica amministrazione e il privato 41 4. Le fasi ... del processo di riforma della pubblica amministrazione e del relativo quadro normati- vo e, pertanto ... amministrativo e tutela giurisdizionale contro la pubblica amministrazione (il problema di una legge ... essere iniziato di ufficio, la pubblica amministrazione ha il dovere di conclu- derlo mediante ... amministrazione, di concludere il relativo “iter” con un provvedimento espresso, positivo o negativo
-
7. GARR Acceptable Use Policy (AUP) (49%)
8-mar-2013 17.10.40al rispetto delle Acceptable Use Policy (AUP) da parte di tutti gli utenti GARR. Il "Servizio di rete ... o altri programmi in un modo che danneggi, molesti o perturbi le attività di altre persone, utenti ... ai dati o violare la riservatezza di altri utenti, compresa l'intercettazione o la diffusione ... di una attività sulla rete GARR resta prerogativa degli Organismi Direttivi del GARR. Tutti gli utenti ... perciò essere attuate tutte le misure che impediscano l'accesso a utenti non identificati. Di norma gli
-
8. D.D. dell'Area Servizi a Rete che autorizza, per l’anno 2017, per l’acquisizione con affidamento in economia – affidamento diretto di ulteriori servizi di telefonia fissa da destinare agli utenti dell’Ateneo di Palermo, per un ammontare massimo contrattuale di euro 39.990,00 oltre IVA al 22%, ovvero euro 48.787,80 incluso IVA al 22%, sino all’aggiudicazione definitiva della Convenzione Telefonia Fissa 5 o fino alla scadenza presunta del 31/03//2017 - Codice Identificativo Gara: Z341D4CD96. (46%)
10-feb-2017 9.54.52392 10972 48787,80 D.D. dell'Area Servizi a Rete che autorizza, per l’anno 2017, per l’acquisizione con affidamento in economia – affidamento diretto di ulteriori servizi di telefonia fissa da destinare agli utenti dell’Ateneo di Palermo, per un ammontare massimo contrattuale di euro 39.990,00 oltre IVA al 22%, ovvero euro 48.787,80 incluso IVA al 22%, sino all’aggiudicazione definitiva della Convenzione Telefonia Fissa 5 o fino alla scadenza presunta del 31/03//2017 - Codice Identificativo
-
9. DD dell'Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo che autorizza, per gli anni 2017 e 2018, l’acquisizione, con procedura di affidamento a favore della ditta Telecom Italia S.p.A. (partita IVA e Codice Fiscale 00488410010), di ulteriori servizi di telefonia fissa da destinare agli utenti dell’Ateneo di Palermo, per un ammontare massimo contrattuale di euro 39.990,00 oltre IVA al 22%, ovvero euro 48.787,80 incluso IVA al 22%, sino all’aggiudicazione definitiva della Convenzione Telefonia Fissa 5 o fino alla scadenza presunta del 31/03//2018 - Codice Identificativo Gara: Z8B2082E7E. (46%)
30-ott-2017 14.55.212950 80671 48787,80 DD dell'Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo che autorizza, per gli anni 2017 e 2018, l’acquisizione, con procedura di affidamento a favore della ditta Telecom Italia S.p.A. (partita IVA e Codice Fiscale 00488410010), di ulteriori servizi di telefonia fissa da destinare agli utenti dell’Ateneo di Palermo, per un ammontare massimo contrattuale di euro 39.990,00 oltre IVA al 22%, ovvero euro 48.787,80 incluso IVA al 22%, sino all’aggiudicazione definitiva
-
10. Determina dirigenziale per la fornitura di n. 6 Jaws Home OEM, Screen Reader per Windows 7/8.1/10. Funzione OCR, supporto per TouchScreen e display Braille, sintesi integrata. Versione per utenti privati senza SMA, per l’attività lavorativa degli Operatori ipovedenti del Call Center del Servizio Speciale per la Didattica e gli Studenti, tramite O.D.A. alla Ditta SUBVISION SRL, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA per un importo complessivo di euro 5.370,00 oltre IVA. (46%)
30-nov-2020 11.18.443718 105251 6551,40 Determina dirigenziale per la fornitura di n. 6 Jaws Home OEM, Screen Reader per Windows 7/8.1/10. Funzione OCR, supporto per TouchScreen e display Braille, sintesi integrata. Versione per utenti privati senza SMA, per l’attività lavorativa degli Operatori ipovedenti del Call Center del Servizio Speciale per la Didattica e gli Studenti, tramite O.D.A. alla Ditta SUBVISION SRL, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo
-
11. Decreto Dirigenziale di autorizzazione all'acquisto della fornitura di ulteriori servizi di telefonia fissa da destinare agli utenti dell’Ateneo di Palermo per euro 25.000,00 oltre IVA al 22% da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA per l’E.C 2019 da associare al seguente conto di costo: voce COAN CA.C.B.02.04.08 “Telefonia fissa”, codice SIOPE SX.U.1.03.02.05.001, assegnata al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo - CIG Z73294FDD2 (46%)
18-ott-2019 12.31.432454 70644 30500,00 Decreto Dirigenziale di autorizzazione all'acquisto della fornitura di ulteriori servizi di telefonia fissa da destinare agli utenti dell’Ateneo di Palermo per euro 25.000,00 oltre IVA al 22% da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA per l’E.C 2019 da associare al seguente conto di costo: voce COAN CA.C.B.02.04.08 “Telefonia fissa”, codice SIOPE SX.U.1.03.02.05.001, assegnata
-
12. Decreto del Dirigente dell'Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo che autorizza l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 96, comma 7, secondo capoverso, del Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità dell’Università degli Studi di Palermo, Emanato con Decreto del Rettore n. 4737 del 31/12/2014 a favore della ditta Telecom Italia S.p.A. per l’estensione di tutti i servizi in essere, presso l’Università degli studi di Palermo per un ammontare massimo contrattuale di euro 39.990,00 oltre IVA al 22% alle stesse condizioni tariffarie della Convenzione Telefonia Fissa e Connettività IP 4 sino all’aggiudicazione definitiva della Convenzione Telefonia Fissa 5 o fino alla scadenza presunta del 31/8//2018 da destinare agli utenti dell’Ateneo di Palermo, Codice Identificativo Gara: Z6C24C14B6 (45%)
8-ott-2018 10.59.02Telefonia Fissa 5 o fino alla scadenza presunta del 31/8//2018 da destinare agli utenti dell’Ateneo
-
13. DD dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo che autorizza, l'acquisizione di offerta di gara, con il criterio del prezzo più basso, con procedura di affidamento diretto ODA su MePA piattaforma CONSIP per l’iniziativa ICT2009 “prodotti e servizi per l’informatica e le comunicazioni” al prezzo di euro 2.200,00 oltre IVA al 22% a favore della ditta Arancia-ICT S.r.l. (partita IVA e Codice Fiscale 05653800820) per la fornitura di una licenza d’uso del sistema certificato server per un anno con accesso fino a 50 utenti e i corrispondenti 50 HardwareTokens OATH Time-based a 6 cifre comprensiva della manutenzione e del servizio di supporto per un anno (codice SIOPE S.S.7333), ai sensi dell’art. 11 del D.P.R. n. 101/2002 - Codice Identificativo Gara: Z1E1F42B94. (45%)
7-lug-2017 12.08.48server per un anno con accesso fino a 50 utenti e i corrispondenti 50 HardwareTokens OATH Time
-
14. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di Dispositivi digitali, dotati di apposite periferiche per utenti diversamente abili, per l’accesso alle risorse bibliografiche e per facilitare lo studio e l’apprendimento per tutti gli studenti, in particolare per quelli con abilità diverse, per l’Università degli Studi di Palermo, attraverso affidamento diretto, tramite ODA sul MEPA, piattaforma CONSIP, alla ditta FREE VISION S.R.L. (P.I. 02828900833), per un importo complessivo di euro 38.388,00 oltre IVA, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo, per l’E.C. 2021, per euro 8.315,84 sul progetto PJ_GEST_SIA, e per euro 31.607,68 sul progetto REGIONE_SICILIANA_DIGIT_BIBL_SIA_2021 - CUP: B79J21024320002. (45%)
28-set-2021 9.30.183790 92857 46833,36 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di Dispositivi digitali, dotati di apposite periferiche per utenti diversamente abili, per l’accesso alle risorse bibliografiche e per facilitare lo studio e l’apprendimento per tutti gli studenti, in particolare per quelli con abilità diverse, per l’Università degli Studi di Palermo, attraverso affidamento diretto, tramite ODA sul MEPA, piattaforma CONSIP, alla ditta FREE VISION S.R.L. (P.I. 02828900833), per un importo
-
15. Decreto del Dirigente dell'Area Servizi a Rete che autorizza l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 96, comma 7, secondo capoverso, del Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità dell’Università degli Studi di Palermo, Emanato con Decreto del Rettore n. 4737 del 31/12/2014 a favore della ditta Telecom Italia S.p.A. per l’estensione di tutti i servizi in essere, presso l’Università degli studi di Palermo per un ammontare massimo contrattuale di euro 39.990,00 oltre IVA al 22% alle stesse condizioni tariffarie della Convenzione Telefonia Fissa e Connettività IP 4 sino all’aggiudicazione definitiva della Convenzione Telefonia Fissa 5 o fino alla scadenza presunta del 31/01//2017 da destinare agli utenti dell’Ateneo di Palermo, il cui onere economico complessivo, nell’anno 2016, dovrà gravare sul budget assegnato all’Area Servizi a Rete (UA.00.DA00.09), sulla voce COAN CA.C.B.02.04.08 “ Telefonia fissa”, codice SIOPE S.S. 2311, E.C. 2016 che presenta la necessaria disponibilità di euro 110.000,00; - Codice Identificativo Gara: ZAF1B37571. (45%)
21-set-2016 11.23.00o fino alla scadenza presunta del 31/01//2017 da destinare agli utenti dell’Ateneo di Palermo, il cui onere
-
16. Decreto del Dirigente dell'Area Servizi a Rete che autorizza O.D.A. su MEPA piattaforma CONSIP per dare continuità al security assessment elaborativo dell’Ateneo di Palermo con l’analisi dei flussi e dei log di sicurezza, per il rilevamento delle minacce, report storici e l’analisi delle performance per ambienti fisici e virtuali, ai sensi dell’art. 11 del D.P.R. n. 101/2002, per procedere all’affidamento diretto, a favore della ditta S.I.G.M.A. NETWORK S.r.l. (P.I. 05255401001), ai sensi dell'art. 57 comma 2 lettera B D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163, della fornitura di n. 1 licenza d'uso annuale per 25 utenti - Codice articolo produttore: SSRV-25-ADV-MAINT, per il periodo temporale dal 01/01/2017 al 31/12/2017, al prezzo di euro 3.200,00 oltre IVA al 22% - Codice Identificativo Gara: Z3F1C8FDD8. (45%)
19-dic-2016 11.27.23licenza d'uso annuale per 25 utenti - Codice articolo produttore: SSRV-25-ADV-MAINT, per il periodo
-
17. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. 10.000 licenze del software Rosetta Stone Catalyst BRONZE for Higher Education 'SUBSCRIPTION' a termine fisso con Servizi Premium di ProLingua, di n. 2.000 Rosetta Stone Catalyst BRONZE for Higher Education 'SUBSCRIPTION' a termine fisso con servizi Premium di ProLingua (in omaggio) e n. 14 Esami Livello CEFR1, al fine di incrementare l’apprendimento delle lingue straniere da parte degli utenti, sia all’espletamento delle prove di esami TAL (Test di Abilità Linguistica) e possono essere utilizzate su tutti i tipi di device, computer, tablet o smartphone, dell’Università degli Studi di Palermo, attraversoaffidamento diretto, tramite Trattativa Diretta, sul MEPA piattaforma CONSIP, a favore della ditta ProLingua International srl (P.I e C.F. 13680271007), per un importo di € 65.573,77, oltre IVA al 22%, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo sul progetto REGIONE_SICILIA_POC_SIA_2020 – CUP: G79H20000130001, per l’E.C. 2021. (45%)
27-ott-2021 13.15.324699 106545 80000,00 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. 10.000 licenze del software Rosetta Stone Catalyst BRONZE for Higher Education 'SUBSCRIPTION' a termine fisso con Servizi Premium di ProLingua, di n. 2.000 Rosetta Stone Catalyst BRONZE for Higher Education 'SUBSCRIPTION' a termine fisso con servizi Premium di ProLingua (in omaggio) e n. 14 Esami Livello CEFR1, al fine di incrementare l’apprendimento delle lingue straniere da parte degli utenti
-
18. UGOV - Approfondimenti su c.d. Limiti di spesa (44%)
22-nov-2023 11.28.00UGOV - Approfondimenti su c.d. Limiti di spesa articolo, notizia, unipa La presente comunicazione è di interesse per tutti gli atenei utenti della procedura Ugov-Gestione Progetti e intende fornire ... liberamente da parte di tutti utenti; L’Ateneo può decidere di limitare l’operatività degli utenti attribuendo solo ad alcuni la facoltà di modifica. Per fare questo è necessario: Profilare gli utenti ... risulterà modificabile solo dagli utenti in possesso del ruolo apposito, questo anche nel momento
-
19. Allegato-DDA-284-2012 (43%)
8-mar-2013 17.10.25rivolti agli utenti Cura gli aspetti informativi ed informatici relativi alla gestione ... di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni Studio e analisi continui delle novità normative di settore ... i servizi informativi rivolti agli utenti Progetta, sviluppa e gestisce, da un punto di vista ... Sperimenta nuove tecnologie ICT al fine di migliorare i servizi informativi rivolti agli utenti
-
20. UGOV-CO: Novità versione U-GOV Contabilità 24.07.00.00 in rilascio (43%)
27-apr-2022 8.45.31. Le modifiche effettuate hanno impatti significativi anche sulla operatività degli utenti che emetteranno gli ordinativi, per cui è necessario dare la massima diffusione a tutti gli utenti coinvolti. Le modifiche ... sono state previste ulteriori modifiche che hanno impatto sull’operatività degli utenti ... corrispondenti alle nuove funzioni agli utenti coinvolti: - CO02SSTORD per la nuova funzione